Compatibilità di Coppia tra Leone e Vergine
Leone segno di Fuoco
fisso - maschile
dominato dal Sole
Vergine segno di Terra
mobile - femminile
dominato da Mercurio
Superato un inizio incerto potrebbe rivelarsi vincente
L'unione sarà possibile solo se riusciranno a superare le prime fasi del rapporto, il Leone infatti è sì attratto dalla Vergine di cui ammira la volontà e la perfezione, ma di cui non riesce a capirne la freddezza, mentre la Vergine non comprenderà appieno il desiderio del Leone di esprimere i propri sentimenti così liberamente come è abituato a fare.
Superata la prima fase, il Leone imparerà dalla Vergine a contenere i propri impeti e diventare più attento mentre la vergine sarà più che fiera della vitalità del partner, quest'ultima però dovrà fare attenzione a non criticare, pignola com'è, il Leone e lasciarlo libero di interpretare la vità a modo suo. Il rapporto così basato potrà consolidarsi nel tempo, mantenendosi salda, ma entrambi dovranno smussare gli spigoli del proprio carattere.
Tale interpretazione è basata esclusivamente dagli aspetti formati dal Sole dei due partner, ovvero i due segni zodiacali.
Per avere un quadro più completo e personalizzato questi aspetti andrebbero analizzati insieme agli altri fondamentali per la sinastria.
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui