Compatibilità di Coppia tra Cancro e Ariete
Cancro segno d'Acqua
cardinale - femminile
dominato dalla Luna
Ariete segno di Fuoco
cardinale - maschile
dominato da Marte
Attrazione fra opposti
Un legamo amoroso che unisce la vivacità e precipitosità dell'Ariete con la calma e sensibilità del Cancro.
Fuoco e Aria, la forza vitale dell'Ariete può tranquillamente sostenere le insicurezze del Cancro, così come il bisogno di dolcezza del primo potrà essere compensato tranquillamente dalla naturale propensione all'amore del secondo.
Il rapporto però non sembra avere basi molto solide, alla lunga l'irruenza dell'Ariete stanca il Cancro e di contro le lamentele di quest'ultimo potrebbero logorare lo spirito dell'Ariete. Alla lunga ci potrebbe essere una dipendenza troppo marcata del Cancro che potrebbe far scappare l'Ariete.
L'attrazione fisica è assai buona ma potrebbe non bastare per un rapporto costante nel tempo: è necessaria una forte comprensione dei bisogni del partner per far funzionare a lungo la relazione.
Tale interpretazione è basata esclusivamente dagli aspetti formati dal Sole dei due partner, ovvero i due segni zodiacali.
Per avere un quadro più completo e personalizzato questi aspetti andrebbero analizzati insieme agli altri fondamentali per la sinastria.
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui