anticipazioni 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
07/08/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:


Anticipazioni Astrologiche 2019
[in attesa delle previsioni complete]

Entro la fine di dicembre sarà pubblicato, e potrai consultare,
l'Oroscopo 2019 completo.


Intanto assaggia queste "chicche"!

Se desideri l'Oroscopo 2019 personale, clicca qui!

Un anno assai diverso vi aspetta amici dell'Ariete! Giove in aspetto benevolo vi regalerà quel pizzico di fortuna per affrontare ogni tipo di questione in sospeso. Nuovi orizzonti si apriranno a livello professionale ma non solo, anche l'amore riserverà molte sorprese.
Nei mesi di aprile, luglio ed agosto anche Marte si disporrà a vostro favore facendovi realizzare molti progetti.
Saturno dal segno del Capricorno vi favorirà in ogni vostro progetto sia in amore che nel lavoro e segnerà questo 2019 come un anno veramente speciale per tutti i nativi.
Dovrete prendere decisioni importanti e talvolta radicali che daranno una svolta decisiva alla vostra vita.
Da marzo Urano torna definitivamente nel vostro segno regalandovi quella spinta al cambiamento che rivoluzionerà la vostra esistenza.


Forse non potrete contare sulla fortuna di Giove amici dei Gemelli ma certamente il 2019 si preannuncia molto ambizioso con una spinta alla competizione in ogni settore della vita.
Non dovrete cambiare ma restare voi stessi per vivere serenamente e senza problemi.
Non forzate il destino con nuove avventure ma consolidate ciò che avete messo in cantiere l'anno precedente.
La strada non sarà semplice e dritta nel 2019, Saturno in opposizione potrà mettere in discussione i rapporti, le collaaborazioni e le intese. Per il secondo anno avrete Saturno contro e ciò potrebbe risultare molto pesante ma ci saranno anche delle svolte importanti da voi desiderate e messe in atto. Urano benevolo vi darà la spinta per effettuarle.


Non vi mancherà la grinta amici del Leone, questo 2019 si preannuncia pieno di avventure e viaggi anche all'estero che potrebbero imprimere una svolta decisiva per chi ha una attività autonoma.
Chi cerca un nuovo lavoro o un nuovo amore sarà favorito da Giove che elargirà fortuna e gioia dal segno del Sagittario.


La dissonanza di Giove potrebbe non farvi cogliere l'attimo al momento giusto. Tutto quello che farete sarà forse contrastato e sudato ma non dovete temere i risultati non tarderanno ad arrivare! Saturno dal segno amico del Capricorno vi farà raggiungere gli obiettivi che vi siete preposti, nessun regalo sia ben chiaro ma risultati derivanti dal vostro duro lavoro!


Il 2019 vi offrirà notevoli opportunità nel lavoro, autonomo o dipendente, che potrete cogliere al volo grazie a Giove ben disposto nei vostri confronti. Ma dovrete lavorare alacremente se vorrete che questi vantaggi diventino stabili e concreti. Giove dona le ascese fulminee ma anche di breve durata, quindi dovrete tirarvi su le maniche e lavorare sodo affinchè queste diventino durature!
Il 2019 sarà caratterizzato da una gran voglia di conoscere l'amore anche quello più profondo e misterioso. Giove, anche se non più nel segno, continuerà a regalarvi tanta positività, Saturno dal segno amico del Capricorno vi renderà più stabili negli intenti. Sarò un anno molto costruttivo da un lato ma anche molto fantasioso dall'altro.


Giove nel segno vi renderà più ottimisti verso il futuro e i progetti che avete in testa potranno essere messi in cantiere ed essere realizzati in breve tempo. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e così anche le vostre ambizioni potranno essere soddisfatte. Evitate solo di strafare e sistemate tutte le questioni legali in sospeso.
Saturno, nel segno già da un anno, vi renderà ancora più determinati a proseguire la strada intrapresa e ad ottenere il successo che meritate. Da marzo Urano passerà definitivamente nel segno amico del Toro, dandovi la spinta giusta per mettere in pratica i cambiamenti che da tempo vi frullano per la testa. Novità piacevoli in arrivo da luglio anche in amore.



Il 2019 si preannuncia denso di avvenimenti dettati dai favori di Giove che vi guarderà benevolo dal segno amico del Sagittario. Dovrete solo fare attenzione da marzo in poi quando Urano entrerà definitivamente nel segno del Toro, potrebbero insorgere delle tensioni nella vita domestica e costringervi a dei cambiamenti che non desiderate mettere in atto.
Sarà un anno per certi versi complicato vista l'ostilità di Giove ma anche molto costruttivo considerando la benevolenza di Saturno. In alcuni momenti vi sentirete esaltati per le tante possibilità che avrete sia in amore che nel lavoro. Se ancora non siete in coppia è possbile che durante questo 2019 troviate l'anima gemella. Se siete ancora in attesa di un lavoro, e non lesinerete l'impegno, sarà possibile che lo troviate.




Se lo desideri, puoi richiedere il tuo Oroscopo personalizzato per l'anno 2019!






 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu